Padova Percorsi Turistici Audioguidati

Padova Percorsi Turistici Audioguidati

I-Padova, prodotto da SoundTouring®, è un'audioguida innovativa della città di Padova, da ascoltare passeggiando con il proprio lettore mp3.
I-Padova conduce il visitatore lungo cinque percorsi che permettono di conoscere meglio Padova e di vivere la città da vicino lungo cinque percorsi: dall'Arena Romana al Caffè Pedrocchi, il Palazzo della Ragione e le sue Piazze, il Ghetto Ebraico e la Reggia Carrarese, il Prato della Valle e la Cittadella Antoniana, le Mura di Padova in bicicletta.
L'audioguida si compone di tracce scaricabili, ascoltabili sul proprio lettore di file audio e di una piantina della zona descritta, dove sono indicati i punti dai quali parte ogni singola traccia.

Il progetto, ideato e sviluppato da Marco Gui e Stefano Karadjov, è promosso dal Comune di Padova, dall'Azienda Turismo Padova e Terme Euganee e dal Consorzio Giotto, con il contributo di Antonveneta Gruppo MontePaschi, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e AT Store Centro assistenza Applem e Aps Advertising.

I percorsi sono interpretati dal Maestro Alberto Terrani, che anima la storia della città con racconti, aneddoti e particolari curiosi. La narrazione è arricchita da musiche composte dal Maestro Gary Marlowe e da animazioni sonore che rendono I-Padova un'esperienza di visita coinvolgente e inedita.
Alcuni "incontri virtuali" sono compresi nei percorsi: con il critico d'arte Giorgio Segato, con la professoressa di storia medioevale Silvana Collodo e con il Rabbino Capo di Padova Adolfo Locci.
http://www.padovanet.it/dettaglio.jsp?id=11602

 

Benvenuti in Meth Spa by Methis Hotel Padova, nuova ed esclusiva area relax, nel cuore della città. Concedetevi il lusso di una pausa dallo stress quotidiano  e rifugiatevi nella rilassante  atmosfera di Meth Spa.

tripadvisor-1
tripadvisor-2

methis-apartments2

mio hyolte logo

googleplay mioHotelappstore mioHotel

Iscriviti alla newsletter del Methis Hotel Padova !

 

Il ristorante sarà chiuso dal 1 al 31 agosto 2017.